Taylor Swift, You All Over Me: il nuovo singolo inedito della cantautrice, tratto da Fearless (Taylor’s Version).
Se c’è una cantante prolifica in questa fase della sua carriera, è Taylor Swift. Il 26 marzo la superstar americana ha regalato ai fan un nuovo singolo inedito, uno dei sei estratti dagli archivi che saranno inclusi nella versione ri-registrata dell’album Fearless. Si tratta di You All Over Me. Ecco tutti i dettagli su questa nuova canzone.
Taylor Swift: You All Over Me è il nuovo singolo inedito
Prodotto da un nome importante come Aaron Dessner dei National, già al fianco di Taylor in Folklore ed Evermore, You All Over Me è stato scritto dalla 31enne cantautrice insieme a Scooter Carusoe.
Il brano segue la pubblicazione di Love Story (Taylor’s Version), una delle prime re-incisioni dei suoi vecchi brani presentata dalla cantautrice americana, impegnata in un progetto di ri-registrazione dei suoi album che la terrà occupata con tutta probabilità per diverso tempo.
Taylor Swift, You All Over Me: il significato
Il testo del nuovo brano inedito della cantautrice americana racconta la fine di una relazione d’amore tormentata, dalla quale non ci si riesce purtroppo a liberare del tutto. Nonostante il dolore, la protagonista, che sa di aver dato più di quanto a ricevuto, non riesce a liberarsi dalla presenza ingombrante del proprio innamorato.
Spiega la stessa Swift: “Una delle cose che adoro di queste canzoni estratte dagli archivi è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e anche includere alcuni dei miei artisti preferiti“. Il riferimento è ovviamente in questo caso a Maren Morris, seconda voce. Di seguito il lyric video del brano: